Schermi LEDSmall Signage Serie DB22 da 10 - 22''

Small Signage Serie DB22 da 10 – 22”

Più affidabilità e funzionalità touch in uno schermo professionale compatto – Semplifica la trasmissione dei contenuti scegliendo la pratica soluzione all-in-one – Aumenta le prestazioni del tuo business con l’avanzata piattaforma SSSP di seconda generazione – Gestisci il digital signage sfruttando la connessione wireless sul dispositivo mobile

 

Più affidabilità e funzionalità touch in uno schermo professionale compatto.

Il modello DB22D-T digital signage propone una serie di funzioni professionali in formato compatto in grado di soddisfare agevolmente le varie esigenze della clientela. Questi schermi di dimensioni ridotte rappresentano la soluzione ideale per la trasmissione di contenuti realizzati su misura e destinati a clienti specifici, a garanzia di un’esperienza più ravvicinata e personalizzata con funzionalità touch PC-less e touch 10 punti 2 drawing che stimolano l’interazione touch. Lo schermo touch senza profilo garantisce la massima attenzione senza distrazioni, permettendo ai clienti di concentrarsi sul messaggio piuttosto che sul dispositivo. Inoltre, lo schermo DB22D-T offre un’elevata affidabilità per un utilizzo garantito 16 / 7 e 3 anni di garanzia per prestazioni professionali su cui poter far affidamento.

 

Semplifica la trasmissione dei contenuti scegliendo la pratica soluzione all-in-one.

Produttività incrementata e riduzione dei costi di gestione della soluzione di signage con una facile installazione e configurazione in piccoli spazi. La piattaforma integrata all-in-one SSSP di seconda generazione elimina la necessità di un PC o un lettore multimediale separato, semplificando l’uso del digital signage e migliorando il costo totale di proprietà (TCO). Per migliorare l’efficienza, l’uso dei contenuti è semplificato con una connessione USB plug&play che non richiede l’utilizzo del PC.

 

Aumenta le prestazioni del tuo business con l’avanzata piattaforma SSSP di seconda generazione.

Il funzionamento digital signage del modello DB22D-T è garantito dalla piattaforma SSSP integrata di seconda generazione significativamente ottimizzata. Il nuovo processore Quad Core SoC migliora le prestazioni in misura sostanziale, con una velocità di elaborazione notevolmente più elevata per la trasmissione continua ed efficace dei messaggi. Inoltre, la piattaforma SSSP di seconda generazione supporta un formato picture-in-picture (PIP) su oltre il 50% dell’area dello schermo per una maggiore efficienza rispetto alla percentuale ben inferiore al 50% delle soluzioni di digital signage dual-core.

 

 

Gestisci il digital signage sfruttando la connessione wireless sul dispositivo mobile.

Grazie al pratico modulo Wi-Fi integrato, gli utenti possono controllare i contenuti e distribuirli tra i monitor utilizzando un dispositivo mobile e gestendoli con una semplicità impressionante. La possibilità di inviare e programmare i contenuti da dispositivo mobile, invece di identificare il PC collegato al digital signage o reperire il cavo adatto, consente di semplificare la gestione degli schermi.

 

Gestisci in modo facile il digital signage con un’interfaccia utente, strumenti e template semplificati.

Scopri i controlli semplici e intuitivi delle funzioni di digital signage grazie alla nuova interfaccia utente della schermata Home, che può essere personalizzata per l’accesso rapido alle funzioni e alle configurazioni utilizzate più di frequente. Risparmia tempo e sforzi creando e diffondendo il tuo messaggio in modo semplice ed efficace e utilizzando i 100 tipi di template preinstallati e pensati per i vari mercati verticali.

 

Ottimizza la gestione dei contenuti senza utilizzare un PC dedicato.

La piattaforma SSSP di seconda generazione con la tecnologia SoC quad core assicura una solida operatività e supporta la funzionalità PC-less DataLink, che consente di gestire i contenuti all’insegna della massima semplicità. Potrai recuperare e aggiornare facilmente i contenuti acquistando un server o un modulo esteso DataLink senza utilizzare un SBB separato o un modulo Plug-in (PIM).

 

Assicura la massima visibilità delle immagini, ottimizzata in base all’ambiente.

Samsung ha dotato la soluzione di signage DB22D-T con varie funzioni in grado di assicurare una qualità eccellente delle immagini in full high definition (FHD) per ottenere un impatto efficace sull’osservatore. Grazie all’angolo di visione estremamente ampio del pannello WVA, il pubblico può percepire le immagini sullo schermo in modo molto chiaro e da qualsiasi angolatura. Per ottenere una qualità ottimale per un luogo specifico, inoltre è possibile impiegare varie modalità di visualizzazione in base alle condizioni dell’ambiente, tra cui ricchezza dei colori e nitidezza fin nei minimi dettagli per pubblicizzare i prodotti in negozi e centri commerciali, testi e video definiti per trasmettere informazioni e marchi in uffici e scuole, e visualizzazione di filmati pubblicitari e notizie relative agli orari presso le stazioni dei trasporti.

 

 

Gestisci più schermi in maniera facile e istantanea.

Controlla i dispositivi Samsung SMART Signage installati in varie posizioni tramite il telecomando gestito con un web server, visualizzando le immagini in tempo reale La gestione remota ottimizzata del modello DB22D-T assicura un funzionamento senza intoppi e la massima praticità. Grazie al server MagicInfo potrai ottenere una configurazione semplice e chiara per il digital signage, in grado di fornire interessanti contenuti multimediali, un TCO inferiore e un’efficienza operativa ottimizzata