MLP 545

SERIE MLP545                                                                                                                                

Nuova Etichettatrice Mlp 545,e’ un apparecchiatura di nuovissima concezione,dal know how della Lp3000 nasce la PICCOLA Mlp545,con Display Grafico LCD a Matrice di punti attiva,Stampante con testina termica di stampa di 2 pollici a 100 mm/sec,con possibilita’ di inserire supporti cartacei linerless (opzionale),sistema a cassetto per inserimento del rotolo e possibilita’ di collegamento con stampanti esterne,stampa EAN13-EAN128-GS_1 Databar-QRQ Code,e connessioni a scanner per lettura codici a barre in entrata.Gestisce fino a 20 operatori,10.000 Articoli,tutti con 3 righe di Nome (20 caratteri), 20 testi da 24 caratteri e 1 testo da 2048 caratteri,3 date,e stampa di ricette per ogni PLU. Carico Logotipi,fino a 100,tracciabilita’ aperta con 10 classi e 99 lotti per ogni classe. 20 formati etichetta fissi e 40 programmabili dall’utente,con 60 campi simultanei ogni formato,stampa etichette dei totali fino a 4 livelli,Dimensioni max etichette 60mm x 150mm. Macro di tastiera Rapide. Materiale di costruzione in acciaio inox,convertitore peso a bordo apparecchiatura a 6000 div. o multirange.

LP 3000

SERIE LP3000                                                                                                                                  

Etichettatrice industriale in due corpi,stampante e consolle tastiera. La parte di stampa e’ completamente inox,con stampante termica da 3 o 4 pollici,con o senza trasferimento termico (ribbon),contenute all’interno ci sono le parti elettroniche di comando dell’aparecchiatura,alimentatori,scheda madre CPU,Scheda comando motori,convertitore di peso,scheda ethernet e scheda seriale.

Nella parte consolle,che puo’ essere inox o in abs,e’ situata la tastiera meccanica,sommersa e protetta,un display grafico a matrice di punti attivo,e la scheda di comando della tastiera.

Alcune carratteristiche:Articoli in memoria 8000 – 3 righe Nome Articolo  con 10 Testi da 24 caratteri 6 testi da 1024 caratt. con compress. dati – Linee di Testi Liberi 50 – Stampa Ean 13,Ean128,Code 128,Ean 8,ITF 14 – 20Classi di Tracciabilita’ con 99 Lotti per Classe – 20 Formati Etichetta Fissi e Oltre 100 Programmabili – Scheda Convertitore Peso Interna – Collegamento a Display Dibal per doppia pesatura – Collegamento a Scanner – Gestione Ordini – Gestine Clienti (fino a 1000) – Totali Automatici – Stampa di piu’ Logotipi e piu’ codici a barre per ogni etichetta – Stampa di tabelle nutrizionali – Stampa di Modalita’ di conservazione e cottura degli alimenti – Possibilita’ di evidenziare Testi e Descrizioni con i Font di WINDOWS (oltre 50 fonts simultaneamente) Opzionale Collegamento wireless

CS 1100

CARATTERISTICHE BILANCIA PC-BASED CS1100

 

Dal Successo della vecchia bilancia PC CS-1000,alla nuova CS1100W,ancora piu’ potente,versatile,di facile utilizzo e soprattutto DINAMICA, è basata sull’architettura di un normale computer e pertanto offre lo stesso hardware, sistema operativo (Windows XP embedded) e connettività di un PC standard.
Una caratteristica importante del nuovo sistema CS è…….che è un sistema aperto, quindi permette all’utente di installare il software Dibal o software di terze parti e può essere utilizzato esclusivamente come una bilancia o come un sistema completo POS.
Le CS-1100Wsono dotate di un TFT 15 pollici touch-screen sul lato venditore e di un display TFT di 15 pollici sul lato degli acquirenti ad elevata lumininosita’ contrasto e risoluzione.

I formati disponibili sono ALTA e PENSILE INOX.

Caratteristiche tecniche (in continua evoluzione)
Hardware
– Processore Intel Dual Core 2GB DDR3 RAM SSD.
– Connettività (porte): 4 USB 2.0, 2 RS-232 (una auto-alimentata per connessione scanner codici a barre),
1 PS/2 – 2 Ethernet – VGA,DVI-D – AUDIO IN e OUT
– In conformità con le specifiche RoHS.
Sistema Operativo: Windows XP Embedded.
Software applicativo:
– Dibal Software: disponibile per Windows.
– Software di terze parti: proprie applicazioni possono essere sviluppate da società di software per essere installate in Dibal CS-1000.

Funzioni di stampa:
– Scontrini o etichette.
– 2″, fino a 60 mm di larghezza della carta.
– 8 punti/mm e risoluzione fino a 100 mm/s di velocità.

TFT – Touch Screen
Pregi:
– 15 “TFT touch-screen
– Adatto per il venditore (con l’assistenza di vendita) o acquirente (self-service).
– Vi permette di configurare liberamente non solo la schermata di informazioni, ma anche la tastiera.
– Il sistema dei controlli (sia con Dibal e software di terze parti)

D-900

CARATTERISTICHE TECNICHE BILANCE SERIE D900

 

 

Bilance Alte – Basse – Torre – Self Service – Pensili Inox

Portate Disponibili 12kg div. 2 g – 30kg div.5g – 6/15kg div.2/5g multirange

–  20.000 PLU, 20 operatori e 999 tasti diretti.

–  Informazioni complete per ogni PLU ovvero prezzi normali e prezzi offerta, prezzo a unita’ o a peso, 3 nomi da 20 caratteri, 20 testi liberi da 24 caratteri e 2 testi generici da 1024+1024 caratteri

– Gestione delle offerte,al momento o temporizzate,con attivazione/disattivazione automatica.

– Gestione Turnomatic Eliminacode direttamente sul display di vendita e sul display dell’operatore.

–  Comunicazione semplice e veloce tra bilancia, PC e dispositivi mobili (DWS).

–  Display a colori ad alta risoluzione TFT Touch Screen di diverse dimesioni,che dipendono dal formato della bilancia,12 pollici per le versioni ALTE e PENSILI sul lato venditore, e 10,4 pollici sulle versioni BASSE e TORRE nel lato venditore.

Diversi Display TFT ad alta risoluzione nel lato acquirente,di diverse dimensioni,12 pollici per le bilance ALTE e PENSILI,e 7 pollici per le bilance BASSE e TORRE.

Il display può mostrare immagini dei prodotti, durante l’utilizzo e immagini pubblicitarie quando la bilancia è in standby.

–  Alta velocità e risoluzione di stampa (100mm/s).

–  Scontrino: fino a 75 linee, 2 formati fissi e 2 programmabili. 4 loghi per scontrino, nome del venditore, sconti in linea e totale, totale in euro più due valute addizionali, punti fedeltà, ecc.

–  Etichetta: 20 formati fissi più 40 programmabili, da 30x30mm fino a 60x150mm, 100 loghi, 100 testi programmabili, 3 livelli di totali, ecc.

– Possibilita’ di stampa di 2 etichette con diversi lay-out per ogni plu.

–  Possibilità di stampare codici a barre nei formati EAN.13, GS1 DataBar e EAN-128 e QR Code

–  Fino a 10 tipi di tracciabilità generica (per carne, pesce, frutta e verdura) e fino a 99 prodotti. Inclusa EU Bovine Meat Regulations.

–  Utilizzo e programmazione facilitata grazie al “MENU’ INTERATTIVO” che può essere anche stampato. Tasti diretti per l’accesso al menù di programmazione e accesso diretto dalla tastiera alle varie modalita’ operative,con la semplice pressione di un tasto si puo’ passare dalla modalita’ di lavoro normale alla modalita’ self service o etichettatura. Ricerca dei PLU per nome e per codice, con sistema programmabile di “macro” che ricorda una determinata sequenza di tasti.

–  Interconnessione tra bilance e al PC  via Ethernet TCP/IP standard oppure Wireless o Homeplug.

–  Presenza di porte USB dove collegare, ad esempio, una memoria esterna.

–  Oltre ai soliti software per programmare la bilancia, ovvero RMS+DLD e DFS+DLD  , le bilancie D900 incorporano anche il Dibal Web Server (DWS)   che consente l’accesso ad ogni bilancia, tramite l’indirizzo IP, da qualsiasi PC o dispositivo mobile (opzionale)

 

In Data 03 Agosto 2017 la Bilancia D900 in tutti i  formati e portate disponibili ha ottenuto la certificazione per l’ uso 

con il sistema di tracciabilità della carne ai sensi del disciplinare IT007ET gestito da COALVI (Consorzio di Tutela della Razza Piemontese)

Star

CARATTERISTICHE TECNICHE  BILANCE SERIE STAR 

 

 

Bilance Alte – Torre – Pensili Inox

Portate Disponibili 12kg div.2g – 30kg div.5g – 6/15kg div.2/5g multirange

–  10.000 PLU, 20 operatori e fino a 95 tasti diretti.

–  Informazioni complete per ogni PLU ovvero prezzi normali e prezzi offerta, prezzo a unita’ o a peso, 3 nomi da 20 caratteri, 20 testi liberi da 24 caratteri e un testo generico da 1024.

–  Comunicazione semplice e veloce tra bilancia, PC e dispositivi mobili (DWS).

–  Display a colori ad alta risoluzione TFT 7”, in tutti i formati di bilancia da ambo i lati (cliente e venditore). Il display può mostrare immagini dei prodotti, durante l’utilizzo e immagini pubblicitarie quando la bilancia è in standby.

–  Alta velocità e risoluzione di stampa (100mm/s).

–  Scontrino: fino a 75 linee, 2 formati fissi e 2 programmabili. 4 loghi per scontrino, nome del venditore, sconti in linea e totale, totale in euro più due valute addizionali, punti fedeltà, ecc.

–  Etichetta: 20 formati fissi più 40 programmabili, da 30x30mm fino a 60x150mm, 100 loghi, 100 testi programmabili, 3 livelli di totali, ecc.

–  Possibilità di stampare codici a barre nei formati EAN.13, GS1 DataBar e EAN-128.

–  Fino a 10 tipi di tracciabilità generica (per carne, pesce, frutta e verdura) e fino a 99 prodotti. Inclusa EU Bovine Meat Regulations.

–  Utilizzo e programmazione facilitata grazia al “menù a tenda” che può essere anche stampato. Tasti diretti per l’accesso al menù di programmazione e accesso diretto dalla tastiera a 999 PLU. Ricerca dei PLU per nome e sistema programmabile di “macro” che ricorda una determinata sequenza di tasti.

–  Interconnessione tra bilance e al PC  via Ethernet TCP/IP standard oppure Wireless o Homeplug.

–  Presenza di porta USB dove collegare, ad esempio, una memoria esterna.

–  Oltre ai soliti software per programmare la bilancia, ovvero RMS+DLD e DFS+DLD  , le bilancie STAR incorporano anche il Dibal Web Server (DWS)  che consente l’accesso ad ogni bilancia, tramite l’indirizzo IP, da qualsiasi PC o dispositivo mobile (opzionale)

 

 

Disponibile anche con stampante nel corpo superiore solo per scontrini non adesivi,modello STAR540

Mistral 525

CARATTERISTICHE TECNICHE MISTRAL 525

 

Bilance Alte – Pensili Abs

Portate Disponibili 12kg div. 2 g – 30kg div.5g – 6/15kg div.2/5g multirange

Come Mistral 520,ma differisce in: Stampante termica EPSON ADESIVA alfanumerica di alta risoluzione con caricamento a cartuccia,nel corpo inferiore.
SCONTRINI,con 2 Formati Fissi, 1 Programmabile, Riapertura Scontrini – Stampante con tutte le funzioni programmabili ( ON / OFF , Contrasto , ecc ) Stampa logo 4 simultanei, stampa operatore.
ETICHETTE adesive max 60×100, 20 Formati Fissi e 10 Programmabili, fino a 60 campi e 40 loghi simultanei.

5000 PLU Alfanumerici richiamabili da codice e 999 plu diretti 10 righe di testo libero da 24 caratteri e 1 campo di tessi libero da 2048 caratteri.
Alimentazione 220 Volts Senza Batterie Interne

Tracciabilita’ aperta (es. carne,pesce,ortaggi) di facile programmazione,solo in etichetta

Mistral 520

CARATTERISTICHE TECNICHE MISTRAL 520

 

Bilance Alte – Pensili Inox.
Con stampante termica EPSON (alfanumerica di alta risoluzione
SCONTRINI,con 2 Formati Fissi, 1 Programmabile, Riapertura Scontrini – Stampante con tutte
le funzioni programmabili ( ON / OFF , Contrasto , ecc ) Stampa logo 4 simultanei, stampa nome operatore.
Display Grafico Blu a Matrice di punti -Peso – Prezzo – Importo – Tara – Nome articolo 2 righe,Messaggi pubblicitari e loghi
9 Tare pre programmate -Tara Manuale e associata a PLU
5000 PLU Alfanumerici richiamabili da codice e 999 plu diretti.
10 Operatori con Indicazione memoria Occupata – Tastiera a tasti meccanici sopra membrana
10 Sezioni , 10 Diversi Reparti con 10 codici a barre specifici – Funzione INVENTARIO di giacenze ;
Funzione elaborazione ORDINI ( fino a 20 Righe di testo) ; Diversi Listati completi per l’analisi
delle vendite .
Codici a barre EAN 13 e GS1 DATABAR, Codice a Barre per ogni articolo,
Programmi residenti in FLASH EPROM .
Alimentazione 220 Volts Senza Batteria Interna
Programmazione con menu’ Facilitato Drill Down e Stampa dei codici di menu’
Collegamenti: Ethernet – RS232 SCANNER – Cassetto
Back Up Articoli, Programmazioni operative da PC e Collegamento Tra Bilance 1 Master /10Slave

CARATTERISTICHE TECNICHE MISTRAL 525

 

Bilance Alte – Pensili Abs

Portate Disponibili 12kg div. 2 g – 30kg div.5g – 6/15kg div.2/5g multirange

Come Mistral 520,ma differisce in: Stampante termica EPSON ADESIVA alfanumerica di alta risoluzione con caricamento a cartuccia,nel corpo inferiore.
SCONTRINI,con 2 Formati Fissi, 1 Programmabile, Riapertura Scontrini – Stampante con tutte le funzioni programmabili ( ON / OFF , Contrasto , ecc ) Stampa logo 4 simultanei, stampa operatore.
ETICHETTE adesive max 60×100, 20 Formati Fissi e 10 Programmabili, fino a 60 campi e 40 loghi simultanei.

5000 PLU Alfanumerici richiamabili da codice e 999 plu diretti 10 righe di testo libero da 24 caratteri e 1 campo di tessi libero da 2048 caratteri.
Alimentazione 220 Volts Senza Batterie Interne

Tracciabilita’ aperta (es. carne,pesce,ortaggi) di facile programmazione,solo in etichetta

Mistral 515

CARATTERISTICHE TECNICHE MISTRAL 515

 

Bilance  Alte – Pensili Abs

Portate Disponibili 12kg div. 2 g – 30kg div.5g – 6/15kg div.2/5g multirange

Come Mistral 510,ma differisce in: Stampante termica EPSON ADESIVA alfanumerica di alta risoluzione con caricamento a cartuccia,nel corpo inferiore.
SCONTRINI Adesivi e non,con 2 Formati Fissi, Riapertura Scontrini – Stampante con tutte
le funzioni programmabili ( ON / OFF , Contrasto , ecc ) no logo.
ETICHETTE adesive max 60×75 mm, 20 Formati Fissi e 5 Programmabili, fino a 40 campi simultanei, e 1 logo.Codice a Barre per ogni singolo articolo.
Alimentazione 220 Volts e Batterie anti black-out
Tracciabilita’ aperta (es. carne,pesce,ortaggi) di facile programmazione,solo in etichetta.

Mistral 510

CARATTERISTICHE TECNICHE MISTRAL 510

 

Bilance Alte – Basse – Torre – Pensili Inox

Portate Disponibili 12kg div. 2 g – 30kg div.5g – 6/15kg div.2/5g multirange

Con stampante termica EPSON alfanumerica di alta risoluzione  Display LCD Retroilluminato Bianco Alfanumerico -Peso – Prezzo – Importo – Tara – Nome articolo
Solo SCONTRINI con 2 Formati Fissi, Riapertura Scontrini – Stampante con tutte
le funzioni programmabili ( ON / OFF , Contrasto , ecc ) – 4 Tare pre programmate -Tara Manuale e associata a PLU – 2000 PLU Alfanumerici richiamabili da codice e 999 plu diretti-
5 Operatori con Indicazione memoria Occupata – Tastiera a tasti meccanici sopra membrana
10 Sezioni , 10 Diversi Reparti con 10 codici a barre specifici – Funzione INVENTARIO di giacenze ;
Funzione elaborazione ORDINI ( fino a 20 Righe di testo) ; Diversi Listati completi per l’analisi
delle vendite . Codici a barre EAN 13
Programmi residenti in FLASH EPROM . Alimentazione 220 Volts e Batterie a lunga durata
Stampa dei codici di menu’
Collegamenti: Ethernet – Cassetto – Batterie Esterne
Collegamento Tra Bilance 1 Master / 5Slave

Wind 015

CARATTERISTICHE TECNICHE WIND 015

 

Bilance basse e torre.

Come Wind 10 ma differisce in:
Stampante termica EPSON ADESIVA alfanumerica di alta risoluzione
SCONTRINI Adesivi e non,con 2 Formati Fissi, Riapertura Scontrini – Stampante con tutte
le funzioni programmabili ( ON / OFF , Contrasto , ecc ) no logo.
ETICHETTE adesive max 60×75 mm, 20 Formati Fissi e 5 Programmabili, fino a 40 campi simultanei, e 1 logo.
2000 PLU Alfanumerici richiamabili da codice e 999 plu diretti 5 righe di testo libero da 24 caratteri.

Tracciabilita’ aperta (es. carne,pesce,ortaggi) di facile programmazione solo in etichetta
Codici a barre EAN 13 e GS1 DATABAR, Codice a Barre per ogni articolo,
Alimentazione 220 Volts e Batterie antiblackout.