Stretch Display Serie SHF da 37”

 

 

Ottimizza spazi e contenuti con le soluzioni Samsung SMART Signage

Al giorno d’oggi, il digital signage deve essere versatile e conveniente, ma anche capace allo stesso tempo di massimizzare l’efficienza dello spazio. L’esigenza di utilizzare nicchie di piccole dimensioni trasformandole in efficaci soluzioni di signage si è fatta sempre più incalzante. I display Samsung della serie SHF, dotati di ampio schermo da 16:4.5, offrono la possibilità di trasmettere le informazioni in maniera efficace anche in spazi ridotti, come per esempio scaffali di negozi, soffitti e corridoi. Se impiegati nell’ambito dei trasporti con funzionamento 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, gli schermi Samsung SMART Signage della serie SHF rappresentano un prezioso asso nella manica e consentono di tenere sempre informati i viaggiatori su eventuali variazioni degli orari, fornendo le informazioni, consultabili con una semplice occhiata, in maniera chiara, diretta e di facile lettura. Nei contesti di vendita al dettaglio, i display della serie SHF offrono la possibilità di promuovere i propri servizi o di attirare i clienti con informazioni sui prodotti con un ingombro minimo. Grazie al funzionamento garantito 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, avrai la certezza che l’attenzione dei clienti sarà sempre ai massimi livelli, in qualsiasi momento.

 

Immagini definite nelle più diverse condizioni di illuminazione

Gli schermi Samsung SMART Signage della serie SHF assicurano una riproduzione vibrante e realistica per un’esperienza visiva senza paragoni. Con un livello di luminosità pari a fino 700 nit, questi schermi offrono le immagini più chiare e intense, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Gli schermi della serie SHF danno il meglio in situazioni di luce intensa in cui il riflesso potrebbe rappresentare un problema. Grazie al pannello antiriflesso (44% di riflessione), i contenuti non saranno infatti mai compromessi dall’illuminazione presente e non modificabile e verranno sempre presentati al meglio.

 

Contenuti personalizzati da modalità Ritratto a Paesaggio visualizzati con semplicità

Gli schermi Samsung della serie SHF mettono a disposizione la modalità orientabile e il software per la rotazione dell’immagine che consente di modificare l’orientamento da Ritratto a Paesaggio assicurando una maggiore flessibilità dello schermo. Con il software di editing, le immagini non richiedono la rotazione per la visualizzazione corretta con i diversi orientamenti, perché questa funzione viene gestita automaticamente dallo schermo. L’ampio formato 16:4.5 dello schermo ti consente di creare una ricca esperienza interattiva, con una vasta gamma di modalità e negli spazi più diversi. I contenuti sono completamente ottimizzati e lo schermo assicura una maggiore flessibilità grazie alla possibilità di modificarli in base a qualsiasi orientamento. Immagini vibranti e realistiche con comodità e semplicità La modalità orientabile consente di riprodurre al meglio i contenuti di dimensioni 540×1920.

 

Ottimizza il coinvolgimento dell’osservatore anche in uno spazio contenuto

Gli schermi Samsung della serie SHF presentano un profilo sottile con una profondità pari a soli 39,9 mm che consente di sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. Lo schermo può quindi essere installato in aree con spazi limitati e i contenuti si integrano perfettamente con l’ambiente in una configurazione leggera e sottile richiedendo un consumo limitato di corrente e comportando costi operativi inferiori. Il profilo sottile di soli 13,9 mm (S/I) e 7,5 mm (S/D) causa meno distrazioni e permette al messaggio di essere visualizzato in maniera chiara e senza interruzioni.

 

Schermi multipli in modalità daisy chain senza ulteriori apparecchiature

Essendo una sorta di novità nel settore degli schermi commerciali, al momento solo pochi lettori multimediali supportano la trasmissione del formato UHD. Per soddisfare questa esigenza, Samsung ha presentato un lettore SBB opzionale compatibile con l’UHD, che può essere collegato nella parte posteriore delle unità della serie QMF. La semplice procedura di installazione di questo lettore SBB evita l’ingombro dei fili e anche la necessità di creare un alloggiamento separato per il lettore.

Small Signage Serie DB22 da 10 – 22”

Più affidabilità e funzionalità touch in uno schermo professionale compatto – Semplifica la trasmissione dei contenuti scegliendo la pratica soluzione all-in-one – Aumenta le prestazioni del tuo business con l’avanzata piattaforma SSSP di seconda generazione – Gestisci il digital signage sfruttando la connessione wireless sul dispositivo mobile

 

Più affidabilità e funzionalità touch in uno schermo professionale compatto.

Il modello DB22D-T digital signage propone una serie di funzioni professionali in formato compatto in grado di soddisfare agevolmente le varie esigenze della clientela. Questi schermi di dimensioni ridotte rappresentano la soluzione ideale per la trasmissione di contenuti realizzati su misura e destinati a clienti specifici, a garanzia di un’esperienza più ravvicinata e personalizzata con funzionalità touch PC-less e touch 10 punti 2 drawing che stimolano l’interazione touch. Lo schermo touch senza profilo garantisce la massima attenzione senza distrazioni, permettendo ai clienti di concentrarsi sul messaggio piuttosto che sul dispositivo. Inoltre, lo schermo DB22D-T offre un’elevata affidabilità per un utilizzo garantito 16 / 7 e 3 anni di garanzia per prestazioni professionali su cui poter far affidamento.

 

Semplifica la trasmissione dei contenuti scegliendo la pratica soluzione all-in-one.

Produttività incrementata e riduzione dei costi di gestione della soluzione di signage con una facile installazione e configurazione in piccoli spazi. La piattaforma integrata all-in-one SSSP di seconda generazione elimina la necessità di un PC o un lettore multimediale separato, semplificando l’uso del digital signage e migliorando il costo totale di proprietà (TCO). Per migliorare l’efficienza, l’uso dei contenuti è semplificato con una connessione USB plug&play che non richiede l’utilizzo del PC.

 

Aumenta le prestazioni del tuo business con l’avanzata piattaforma SSSP di seconda generazione.

Il funzionamento digital signage del modello DB22D-T è garantito dalla piattaforma SSSP integrata di seconda generazione significativamente ottimizzata. Il nuovo processore Quad Core SoC migliora le prestazioni in misura sostanziale, con una velocità di elaborazione notevolmente più elevata per la trasmissione continua ed efficace dei messaggi. Inoltre, la piattaforma SSSP di seconda generazione supporta un formato picture-in-picture (PIP) su oltre il 50% dell’area dello schermo per una maggiore efficienza rispetto alla percentuale ben inferiore al 50% delle soluzioni di digital signage dual-core.

 

 

Gestisci il digital signage sfruttando la connessione wireless sul dispositivo mobile.

Grazie al pratico modulo Wi-Fi integrato, gli utenti possono controllare i contenuti e distribuirli tra i monitor utilizzando un dispositivo mobile e gestendoli con una semplicità impressionante. La possibilità di inviare e programmare i contenuti da dispositivo mobile, invece di identificare il PC collegato al digital signage o reperire il cavo adatto, consente di semplificare la gestione degli schermi.

 

Gestisci in modo facile il digital signage con un’interfaccia utente, strumenti e template semplificati.

Scopri i controlli semplici e intuitivi delle funzioni di digital signage grazie alla nuova interfaccia utente della schermata Home, che può essere personalizzata per l’accesso rapido alle funzioni e alle configurazioni utilizzate più di frequente. Risparmia tempo e sforzi creando e diffondendo il tuo messaggio in modo semplice ed efficace e utilizzando i 100 tipi di template preinstallati e pensati per i vari mercati verticali.

 

Ottimizza la gestione dei contenuti senza utilizzare un PC dedicato.

La piattaforma SSSP di seconda generazione con la tecnologia SoC quad core assicura una solida operatività e supporta la funzionalità PC-less DataLink, che consente di gestire i contenuti all’insegna della massima semplicità. Potrai recuperare e aggiornare facilmente i contenuti acquistando un server o un modulo esteso DataLink senza utilizzare un SBB separato o un modulo Plug-in (PIM).

 

Assicura la massima visibilità delle immagini, ottimizzata in base all’ambiente.

Samsung ha dotato la soluzione di signage DB22D-T con varie funzioni in grado di assicurare una qualità eccellente delle immagini in full high definition (FHD) per ottenere un impatto efficace sull’osservatore. Grazie all’angolo di visione estremamente ampio del pannello WVA, il pubblico può percepire le immagini sullo schermo in modo molto chiaro e da qualsiasi angolatura. Per ottenere una qualità ottimale per un luogo specifico, inoltre è possibile impiegare varie modalità di visualizzazione in base alle condizioni dell’ambiente, tra cui ricchezza dei colori e nitidezza fin nei minimi dettagli per pubblicizzare i prodotti in negozi e centri commerciali, testi e video definiti per trasmettere informazioni e marchi in uffici e scuole, e visualizzazione di filmati pubblicitari e notizie relative agli orari presso le stazioni dei trasporti.

 

 

Gestisci più schermi in maniera facile e istantanea.

Controlla i dispositivi Samsung SMART Signage installati in varie posizioni tramite il telecomando gestito con un web server, visualizzando le immagini in tempo reale La gestione remota ottimizzata del modello DB22D-T assicura un funzionamento senza intoppi e la massima praticità. Grazie al server MagicInfo potrai ottenere una configurazione semplice e chiara per il digital signage, in grado di fornire interessanti contenuti multimediali, un TCO inferiore e un’efficienza operativa ottimizzata

Mirror Display Serie MLE da 32 – 55”

Una versatile soluzione retail per mettere in mostra i tuoi prodotti con stile ed eleganza – Massima visibilità dei contenuti grazie all’elevata trasparenza (90%) e riflettanza (55%)

– Design elegante senza cornice

– Pratico sensore di prossimità per passare automaticamente da specchio a display promozionale

 

Display multifunzione specchio e digital signage.

Il mirror display MLE di Samsung è una versatile soluzione retail per coinvolgere e informare il cliente, combinando una soluzione di digital signage con la nitidezza visiva e funzionalità di uno specchio convenzionale. Dotati di riflettanza elevata (55%), i display MLE consentono di visualizzare con chiarezza sia il riflesso in tempo reale, come un normale specchio, sia i contenuti speciali. Grazie all’accuratezza di riproduzione delle immagini, il mirror display MLE è un prezioso strumento di vendita in grado di conquistare e informare i clienti.

 

Presentazioni più chiare e visibili.

La speciale composizione dello schermo mirror MLE di Samsung offre ai clienti una visualizzazione più realistica e completa del prodotto. Dotato di una pellicola polarizzata di rivestimento, lo schermo mirror MLE assicura un’eccellente trasmittanza (90%) e una riflettanza avanzata (55%) che riducono qualsiasi distrazione visiva. Di conseguenza, i clienti possono godersi contenuti chiari e vividi.

 

Design impeccabile per evitare qualsiasi distrazione.

Il Mirror display MLE di Samsung valorizza le funzionalità di uno specchio tradizionale grazie a un design unico, senza bordi, che mantiene ancora più elevata l’attenzione del cliente sui contenuti riflessi e condivisi piuttosto che sullo schermo. L’assenza del profilo consente, inoltre, agli operatori retail di poter contare su una maggiore versatilità per espandere le funzionalità. È possibile abbinare più display MLE per creare svariate configurazioni senza discontinuità tra i vari pannelli, offrendo un numero pressoché infinito di soluzioni visive.

 

Visualizzazione fluida dei contenuti.

Quando un cliente si avvicina, il sensore di prossimità integrato nei mirror display MLE passa istantaneamente dalla funzione specchio alla funzione promozionale di digital signage. Questo sensore può essere impostato per attivarsi non appena individua un movimento ad una distanza predeterminata (a scelta fra 0,7, 1 o 1,5 metri), oltre che essere pre-impostati per comprimere o espandere (modalità immagine ridotta e a tutto schermo) le immagini in essi contenute. L’operatore retail ha, inoltre, la possibilità di impostare forma e posizione dei contenuti visualizzati nei due formati, per assecondare specifici movimenti del cliente.

 

Pratica gestione dei contenuti.

I mirror display MLE permettono una connettività estesa ai dispositivi mobili dalla semplice condivisione di contenuti multimediali al controllo dello schermo, fino al pratico mirroring dei contenuti da un qualsiasi tablet o smartphone sul tuo display. Con il software esclusivo Samsung per la gestione dei contenuti – MagicInfo –, anche la selezione delle funzioni e la programmazione dei palinsesti è semplice da controllare, grazie alle connessioni RS232 o LAN / WiFi.

 

Prestazioni d’eccellenza del System-on-Chip grazie alla CPU Quad Core.

Alimentata da un semiconduttore SoC (System-on-Chip) e da una CPU Quad Core con 8 GB di memoria, Samsung SMART Signage Platform (SSPP) è una piattaforma aperta con mediaplayer integrato, che mette a disposizione dei suoi utenti una soluzione semplice e lineare per ridurre il TCO legato alle configurazioni di digital signage, grazie a risparmi a livello di hardware, istallazione e spese operative.

 

Opzioni ottimizzate per la connettività.

2 USB, gli ingressi component e compositi DVI, DP e HDMI offrono una connettività ottimizzata in grado di soddisfare le diverse esigenze di digital signage aziendale.

Mirror Display Serie MEC da 95”

Lo schermo ME95C Samsung offre immagini di qualità incredibile in un grande formato e interattività per trasmettere le informazioni con il massimo impatto. Con la versatilità che serve per diventare proiettore, i grandi schermi da 95 pollici ti aiutano a condividere le informazioni in modo efficace con il tuo pubblico in qualsiasi ambiente: in aula, in sala conferenze e in qualsiasi luogo in cui ti interessa catturare l’attenzione dei tuoi spettatori.

 

Migliora la comunicazione visiva per potenziare la produttività.

Gli schermi ME95C rappresentano una scelta più intelligente e vantaggiosa rispetto ai proiettori e agli schermi per mostrare i tuoi contenuti durante una riunione o una conferenza. Leggeri e sottili, grazie alla cornici minimali, questi schermi di grandi dimensioni sono facili da installare e maneggiare. A differenza delle immagini proiettate in una stanza a luce spenta, le presentazioni su questa soluzione di digital signage conservano la qualità dell’immagine con rapporti cromatici ampi, toni scuri profondi e immagini nitide, anche nella luce diretta. I contenuti mostrati sugli schermi ME95C non hanno alcuna distorsione. Le immagini non sono mai sfocate, anche quando si tocca lo schermo. L’oratore non viene accecato dalla luce di un proiettore, né proietta una fastidiosa ombra sullo schermo. La rifrazione e i riverberi luminosi ridotti al minimo aumentano la leggibilità dei contenuti, aiutando a mantenere la concentrazione del pubblico.
Con tutte queste caratteristiche, gli schermi ME95C sono alternative perfette a un proiettore o a uno schermo tradizionale e, se non ti basta, pensa che l’area della tua presentazione sarà libera da cavi e aggeggi ingombranti. Inoltre, non devi sostituire lampadine o dedicarti alla manutenzione periodica che richiede un proiettore, poiché gli schermi ME95C hanno una durata maggiore e richiedono meno interventi manutentivi.

 

Crea, visualizza e gestisci i contenuti in modo facile con la Samsung Smart Signage Platform integrata.

La Samsung Smart Signage Platform (SSSP) è integrata negli schermi Samsung e offre la potenza di elaborazione di una CPU Dual Core unita a una soluzione integrata di visualizzazione che include anche un lettore multimediale, il MagicInfo™ Premium S player. La soluzione elimina la necessità di Set Back Box aggiuntivi, rendendo l’installazione e la manutenzione più semplici e fornendo tutte le funzioni necessarie per la gestione degli schermi su un singolo dispositivo.
L’uso di MagicInfo Premium S player ti consente di creare, programmare e riprodurre i contenuti senza alcuno sforzo. Sono tanti i tipi di contenuti che puoi riprodurre in maniera simultanea e continuata grazie alla CPU Dual Core e alla memoria di 4 GB, che si aggiungono a un processore video ad alte prestazioni su un unico chip. I tuoi risparmi aumentano e le spese diminuiscono con uno schermo che dispone di un’impeccabile soluzione integrata di gestione e riproduzione dei contenuti.
Puoi creare contenuti multimediali e interattivi in modo semplice sfruttando i modelli caricati. Personalizza i tuoi contenuti con l’intuitiva interfaccia utente. Riproduci i contenuti su più schermi da un PC centrale, direttamente dalla memoria interna o da una memoria USB usando la funzionalità plug & play. Puoi anche monitorare e programmare in modo efficiente vari tipi di contenuti su schermi multipli da una posizione centrale. Queste caratteristiche del MagicInfo Premium S player Samsung integrato sono a tua disposizione senza alcun costo aggiuntivo. Con la SSSP e il MagicInfo Premium S player, il monitoraggio dello stato e il controllo del funzionamento degli schermi non sono mai stati così semplici.

 

Collegamento wireless per visualizzare tanti tipi diversi di contenuti.

Dimentica i fastidiosi cavi da collegare dal Set Back Box o da qualsiasi altri dispositivo al tuo schermo per trasmettere i tuoi contenuti. La connettività Wi-Fi è integrata negli schermi ME95C, grazie alla piattaforma WiDi 2.0 (Wireless Display) Intel®. Usa la funzione di collegamento tra dispositivo esterno e schermo per clonare i contenuti tramite connettività wireless dallo schermo a PC portatili, tablet o smartphone nella stessa stanza o da un dispositivo verso lo schermo. Puoi anche riprodurre contenuti differenti su ciascun dispositivo e sullo schermo ME95C. Senza la necessità di un collegamento cablato, gli schermi ME95C diminuiscono i costi di installazione e semplificano l’utilizzo di schermi a incasso o montati a parete. Inoltre, la risoluzione Full HD e il supporto dell’audio a 5.1 canali ti offrono un’esperienza video di alta qualità e con un audio impeccabile, per una presentazione che sbalordisce tutti i tuoi spettatori.

 

Aggiorna il tuo schermo con il software di gestione avanzata dei contenuti e il Set Back Box opzionale.

Gli schermi ME95C supportano un modulo Set Back Box-C (SBB-C) e Plug-in Module-B (PIM-B) sui quali è possibile installare i software MagicInfo™ Premium i e MagicIWB per una soluzione di digital signage migliorata e adattabile a diverse configurazioni e necessità. Con questi Set Back Box opzionali collegati allo schermo, puoi usare funzionalità avanzate di gestione dei contenuti per i tuoi scopi professionali e formativi, risparmiando inoltre spazio e riducendo l’ingombro di dispositivi e cavi aggiuntivi. Per usare questo schermo come lavagna elettronica, collega il modulo opzionale PIM-B con MagicIWB™ Basic preinstallato e sfrutta tutti i vantaggi di un’interazione potenziata.

 

 

Aumenta la flessibilità degli schermi con la rotazione automatica delle immagini.

Non importa se i tuoi contenuti sono in orientamento orizzontale o verticale, ora puoi ruotarli senza doverli rielaborare. Gli schermi ME95C dispongono di una funzione di rotazione dello schermo e di rotazione delle immagini che permette di visualizzare i contenuti in verticale o in orizzontale, senza alcuna distorsione. Ruota i tuoi contenuti automaticamente in base alle tue esigenze con due opzioni: rapporto di aspetto originale e rapporto di aspetto esteso. Con entrambe le opzioni la qualità dell’immagine viene conservata anche se le immagini sono ruotate, perciò la visione resta sempre impeccabile.

 

La riproduzione dei tuoi contenuti non sarà mai interrotta con la commutazione automatica della sorgente.

La funzione degli schermi ME95C di Commutazione automatica della sorgente ti garantisce una riproduzione dei contenuti praticamente costante e ininterrotta. Questa funzione cambia automaticamente la visualizzazione da una sorgente di contenuti a un’altra quando la sorgente originaria non funziona. Il recupero della sorgente consente di utilizzare una sorgente di contenuti come backup per la riproduzione in corso quando un’altra sorgente non è disponibile. Questa flessibilità garantisce che i tuoi contenuti aziendali siano sempre disponibili quando ne hai bisogno.

 

Controlla la connettività con una vasta gamma di possibilità.

Gli schermi ME95C offrono una connettività potente con i collegamenti RJ45 e RS-232 che possono essere utilizzati contemporaneamente. Usando il loop out DVI, una singola immagine di presentazione può essere condivisa sugli schermi vicini. Questa caratteristica elimina la necessità di acquistare distributori di segnale video separati per ciascuno schermo e permette di ridurre ulteriormente i costi per le apparecchiature.
Gli schermi ME95C supportano anche la tecnologia HDCP (High-bandwidth Digital Content Protection) utilizzando l’interfaccia DisplayPort® 1.2. Con il supporto HDCP, i contenuti di LiveTV®, Blu-ray Disc™ e di altre fonti HDCP possono essere presentati senza un distributore HDCP.

Applica le impostazioni su più schermi in modo facile con Magic Clone
Con Magic Clone Samsung, puoi applicare in modo semplice e coerente le impostazioni su più schermi in postazioni diverse, senza doverli faticosamente configurare uno per volta. Programma uno schermo con le impostazioni che desideri, come il volume e la luminosità, e salva le impostazioni su una memoria USB o hard disk esterno. Poi collega semplicemente la memoria USB o hard disk esterno a ciascuno schermo per copiare i parametri di impostazione.

Display standalone touch Serie PMF-BC da 32” – 55

SPECIFICHE TECNICHE: Display Dimensione Diagonale 32″ Tipo pannello S-VA Risoluzione 1920 x 1080 Passo pixel (orizz. x vert.) 0,36(Orizz.) x 0,36(Vert.) mm Luminosità (tipica) 300 Contrasto 5.500:1 Angolo di visione (orizz./vert.) 178/178 Tempo di risposta 8ms Gamma colori 72% Glass Haze 15% (con vetro touch) Frequenza H-Scanning 30 ~ 81kHZ Frequenza Pixel Massima 148.5MHz Frequenza V-Scanning 48 ~ 75HZ Rapporto di contrasto dinamico MEGA DCR Connettività Ingresso HDMI 2 Ingresso DP Sì Ingresso DVI 1 Ingresso Tuner N/D USB 2 Ingresso Component No Ingresso Composite No Ingresso RGB DVI-I Comune Ingresso audio Stereo Mini Jack, RGB/DVI/HDMI Uscita audio Stereo Mini Jack Uscita video Sì Power Out N/D Ingresso RS232 Mini Stereo Jack Uscita RS232 Mini Stereo Jack Ingresso RJ45 Sì Uscita RJ45 N/D Ingresso IR No Ingresso HDBaseT N/D WiFi Sì 3G Dongle N/D Bluetooth No

 

Coinvolgi i clienti grazie ai touch screen all-in-one.

Gli schermi PMF-BC di Samsung combinano la potenza visiva del signage all’efficienza touch delle funzionalità interattive per rispondere al meglio alle esigenze di punti vendita, aziende, stazioni dei trasporti e altri luoghi pubblici. Gli schermi consentono ai consumatori di navigare agevolmente tra i vari contenuti senza le interferenze causate dalla luce circostante o dalle condizioni ambientali. Il potente sistema operativo Tizen integrato mette a disposizione degli utilizzatori del PMF-BC eccellenti funzionalità per produrre contenuti ricchi e coinvolgenti con oneri operativi ridotti al minimo.

 

Gestione pratica ed efficace mediante soluzione di composizione all-in-one

Gli schermi PMF-BC di Samsung inglobano varie componenti essenziali di signage in un’unica soluzione all-in-one, tra i quali un potente sistema operativo, un lettore multimediale integrato e una tecnologia capacitiva touch. Supportati dal potente sistema operativo Tizen, gli schermi PMF-BC assicurano contenuti touch dinamici e non richiedono l’impiego di PC o dispositivi esterni. L’intuitiva interfaccia permette, inoltre, di navigare in modo pratico e rapido tra le applicazioni e i contenuti più importanti.

 

Comunicazione pratica e capacitiva multi-touch.

Grazie alla tecnologia capacitiva touch e alla configurazione user-friendly, gli schermi PMF-BC di Samsung assicurano un’esperienza di scrittura digitale pratica e di facile navigazione. Gli schermi interattivi sono in grado di includere fino a 10 punti di tocco unici, conservando la familiare e agevole sensazione di una scheda analogica o della scrittura a penna su carta e senza interferenze causate da polvere, luce solare o altre variabili naturali.

 

 

Immagini brillanti e senza riflessi.

Con rapporti di contrasto elevati e una luminosità pari a 400nit, gli schermi PMF-BC consentono di visualizzare contenuti altamente visibili in ambienti soggetti a condizioni di illuminazione variabili. Il pannello anteriore touch antiriflesso riduce ulteriormente l’effetto delle interferenze causate da luce naturale e ambientale e garantisce una leggibilità uniforme, mentre un rivestimento complementare permette di navigare sullo schermo in maniera agevole e senza interruzioni.

 

Pratica gestione dei contenuti mediante ricevitore centralizzato.

Gli schermi PMF-BC assicurano la massima praticità grazie al ricevitore centralizzato a infrarossi. A differenza degli schermi tradizionali che hanno il ricevitore in un punto difficilmente accessibile e, quindi, difficilmente gestibile, gli schermi PMF-BC sono in grado di ricevere i segnali a infrarossi attraverso i propri pannelli. Di conseguenza, l’utilizzatore può attivare le funzionalità infrarossi da varie posizioni, migliorando ulteriormente la gestione dei dispositivi in modo rapido e senza intoppi.

Display Standalone Serie QMF da 49 – 65 – 75 – 98

 

 

Porta la nuova generazione delle immagini UHD nel tuo ambiente commerciale.

Le attività di oggi, come banche, ristoranti, negozi al dettaglio e molte altre imprese, utilizzano sempre più spesso il signage digitale per coinvolgere, informare e assistere i propri clienti. Con la rapida diffusione del signage digitale in ambito commerciale e l’opportunità di proporre testi e immagini ancora più chiari e definiti, l’UHD è la nuova frontiera tecnologica degli schermi. Grazie alla più avanzata tecnologia UHD, le aziende possono sfruttare la straordinaria qualità delle immagini di nuova generazione per trasmettere messaggi e informazioni di maggiore impatto. L’UHD offre dettagli ultrarealistici, la capacità di visualizzare più informazioni su un unico schermo e una definizione dei dettagli quattro volte superiore, che risulta particolarmente evidente nella visualizzazione dei testi. Funzionalità essenziali, come la modalità verticale e l’utilizzo prolungato, ora sono abbinate alla definizione UHD per uno schermo all’avanguardia sul fronte commerciale.

 

Il nuovo schermo UHD della serie QMF pensato per gli ambienti commerciali.

Disponibile nelle configurazioni che vanno da 48” a 98”, la serie UHD è pensata per garantire una qualità dell’immagine di livello superiore in tutti gli ambienti. La versatile gamma di schermi è stata appositamente configurata per adattarsi al meglio a qualsiasi applicazione commerciale. Gli schermi UHD assicurano immagini estremamente nitide con un’elevata densità di pixel, perfetta per la visualizzazione perfino dei dettagli più microscopici di foto e video in un’esperienza visiva coinvolgente e iper-realistica. La serie UHD è sinonimo di disponibilità 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e di elevata durabilità. La funzione antiriflesso rientra nella dotazione standard per assicurare prestazioni superiori con condizioni di elevata illuminazione. Caratterizzati da una configurazione dal profilo sottile, gli schermi stand-alone propongono una soluzione compatta per gli ambienti con spazio o illuminazione limitati. Lo speciale design aiuta a creare condizioni visive chiare e ininterrotte.

 

Attira i clienti e migliora l’identità del marchio con immagini realistiche UHD di eccellente qualità.

La serie QMF garantisce una risoluzione FHD quattro volte superiore sulla stessa area dello schermo, con una riproduzione dei dettagli estremamente accurata. Il testo visualizzato sugli schermi della serie QMF in formato UHD risulta incredibilmente nitido grazie all’elevata densità di pixel. In questo modo è possibile godersi elementi grafici ricchi di dettagli (come foto e video) fin nei minimi particolari per un’esperienza visiva coinvolgente e straordinariamente realistica.
Inoltre, i clienti hanno l’opportunità di sostituire i vecchi videowall, composti da schermi FHD più piccoli, con un singolo schermo della serie QMF di grandi dimensioni, eliminando i profili e ottenendo una visione dei contenuti senza interruzioni. La risoluzione che si ottiene con i quattro schermi FHD viene, quindi, assicurata da un unico schermo UHD.

 

Visualizza su un singolo multischermo i contenuti di quattro schermi FHD per un impatto visivo di grande effetto.

Ora hai la possibilità di fornire più informazioni con un numero inferiore di schermi. Il formato UHD offre una risoluzione quattro volte superiore a quella dell’FHD. La serie QMF presenta una vasta gamma di opzioni per la connettività, inclusa la possibilità di visualizzare sullo stesso schermo i contenuti di quattro dispositivi sorgente separati senza la necessità di unirli prima sul PC. La serie QMF non richiede componenti particolari di terze parti.
È possibile configurare vari scenari PIP e a schermo suddiviso, che vanno ben oltre i quattro tradizionali rettangoli equamente separati. Questa flessibilità consente modalità di utilizzo dinamiche ed efficienti, come la trasmissione di una videoconferenza su un’ampia sezione dello schermo insieme a documenti di riferimento presi da un altro dispositivo presentato su un’altra sezione del display e destinati ai partecipanti alla riunione, oppure la riproduzione dell’immagine di un prodotto con accanto la lista delle specifiche tecniche all’interno di un punto vendita al dettaglio.

 

 

Scegli la posizione ottimale grazie alla modalità di orientamento dello schermo.

Per soddisfare le esigenze dei tradizionali ambienti commerciali, il signage digitale viene spesso installato in modalità verticale, quindi è essenziale che supporti questo tipo di installazione per integrarsi al meglio nel contesto di arrivo, assicurando allo stesso tempo le qualità dinamiche del signage digitale. La serie QMF offre una modalità di orientamento che consente di installare gli schermi in posizione orizzontale o verticale per adattarsi alle esigenze dell’ambiente.

 

 

Crea una presentazione razionale con il lettore SBB di Samsung per la visualizzazione dei contenuti UHD.

Vista la relativa novità dell’UHD nel settore degli schermi commerciali, al momento non tutti i lettori multimediali supportano la trasmissione del formato UHD. Per soddisfare questa esigenza, Samsung ha presentato un lettore SBB opzionale compatibile con l’UHD, che può essere collegato nella parte posteriore delle unità della serie QMF. La semplice procedura di installazione di questo lettore SBB evita l’ingombro dei fili e anche la necessità di creare un alloggiamento separato per il lettore.
La serie QMF supporta una frequenza di aggiornamento pari a 60hz, che assicura una riproduzione video impeccabile ed evita la tipica visione a scatti che si verifica con una frequenza di aggiornamento inferiore. La serie QMF supporta, inoltre, la connettività DP 1.2 in grado di riprodurre contenuti video in formato UHD a una frequenza di aggiornamento di 60 Hz per un’autentica esperienza UHD.

 

Display Standalone Serie PMH da 43- 49

 

SPECIFICHE TECNICHE: Display Dimensione Diagonale 43″ – 49″ Tipo pannello Edge slim Risoluzione 1920×1080 Passo pixel (orizz. x vert.) 0,63 (orizz.) x 0,63 (vert.) Luminosità (tipica) 500 Contrasto 4,000:1 Angolo di visione (orizz./vert.) 178/178 Tempo di risposta 8 ms Gamma colori 72% Glass Haze 25% Frequenza H-Scanning 30 ~ 81 kHZ Frequenza Pixel Massima 148.5 MHz Frequenza V-Scanning 48 ~ 75 HZ Rapporto di contrasto dinamico MEGA DCR Connettività Ingresso HDMI 2 Ingresso DP Sì Ingresso DVI 1 Ingresso Tuner No USB 2 Ingresso Component No Ingresso Composite No Ingresso RGB DVI-I comune Ingresso audio Stereo Mini Jack, RGB/DVI/HDMI Uscita audio Stereo Mini Jack Uscita video Sì Power Out No Ingresso RS232 Sì Uscita RS232 Sì Ingresso RJ45 Sì Uscita RJ45 Ingresso Ingresso IR No Ingresso HDBaseT No WiFi Sì 3G Dongle N/D Bluetooth No

 

Prestazioni potenti e massima facilità d’utilizzo.

1) Sofisticato motore grafico 3D: il display supporta la riproduzione simultanea di tre film sullo stesso schermo con prestazioni grafiche 3D ottimizzate.
2) Soluzione touch senza PC: la funzionalità touch viene completamente realizzata grazie al sistema operativo TIZEN, che rende superfluo l’utilizzo di un PC separato.
3) Maggiore sicurezza: un’architettura globale assicura elevati standard di sicurezza grazie a tre livelli di integrazione.
4) Facilità di sviluppo: la possibilità di sviluppare ulteriormente la soluzione è agevolata da vari strumenti dedicati, come il software Development Kit o il Remote Web Inspector.
5) Massima facilità d’utilizzo: l’usabilità è garantita dall’interfaccia touch di facile utilizzo, mentre i browser web sono in grado di visualizzare una homepage senza la necessità di sviluppare un’applicazione web.

 

Stai tranquillo con la certezza che il tuo schermo sia sempre protetto da diverse condizioni ambientali.

Tutti gli schermi Samsung della Serie PMH sono certificati IP5x, ciò significa che sono resistenti alla polvere e alle diverse condizioni ambientali.
La certificazione riduce il problema degli accumuli di polvere sugli schermi installati sopra ai convogli della metropolitana o su piattaforme esterne. Pertanto i clienti possono utilizzare gli schermi certificati IP5x con la massima praticità, senza dover allestire apposite strutture protettive in presenza di ambienti polverosi. Inoltre, viene garantita la riproduzione ininterrotta dei contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, indipendentemente dalle condizioni naturali o artificiali dell’ambiente circostante

 

Immagini brillanti e senza riflessi.

Gli schermi della Serie PMH sono dotati di un pannello frontale antiriflesso, che riduce l’interferenza causata dalla luce naturale e ambientale per garantire una leggibilità senza interruzioni in qualsiasi posizione. La chiarezza e visibilità delle immagini e delle informazioni è molto elevata dato che lo schermo risulta meno riflettente alla luce artificiale e solare e, quindi, non presenta alcun problema quando viene usato per i menù dei fast food o la segnalazione degli orari dei voli negli aeroporti esposti alla luce naturale.

 

Lettore multimediale integrato con sistema operativo TIZEN™.

La Serie PMH supporta la piattaforma SSSP 4.0 per garantire prestazioni più rapide, affidabili e durature rispetto ai modelli precedenti. Superando le prestazioni degli hardware precedenti, la nuova SSSP 4.0 consente ai partner CMS di sviluppare e impiegare applicazioni web avanzate, che possono essere d’aiuto nella gestione efficace dei contenuti e dello SMART signage per i propri clienti.

Display standalone Serie DMD da 82”

Aumenta le entrate della tua azienda grazie a una potente soluzione di signage all-in-one Incrementa le entrate con un potente sistema di signage professionale per interni, che trasmette i tuoi messaggi aziendali 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

 

Metti il turbo alle prestazioni della tua azienda grazie alla SSSP avanzata di seconda generazione.

La soluzione di signage digitale della serie DMD è caratterizzata da una SSSP integrata di seconda generazione notevolmente potenziata. Il nuovo processore Quad-Core SoC migliora in misura considerevole le prestazioni, assicurando una velocità di elaborazione notevolmente superiore per una trasmissione più completa ed efficace dei messaggi. Grazie alla soluzione Touch Overlay opzionale, la potenza ottimizzata supporta una funzione innovativa disponibile per tutti i formati, in grado di amplificare la portata del messaggio con un’interattività coinvolgente che non richiede PC aggiuntivi. Ora scuole, aziende e altre attività sono finalmente in grado di offrire un servizio di signage interattivo a costi e sforzi ridotti. La SSSP di seconda generazione supporta, inoltre, il formato picture-in-picture (PIP) sul 50% della superficie di signage digitale, garantendo un migliore funzionamento rispetto al Dual-Core che permette di utilizzare questa funzionalità su una percentuale inferiore al 50% dell’area.

 

Gestisci il digital signage tramite wireless, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ti trovi, da dispositivo mobile.

Il signage digitale della serie DMD è dotato di modulo Wi-Fi che consente di trasferire, riprodurre, condividere e programmare agevolmente i contenuti, anche in assenza di connessione fisica. In questo modo potrai finalmente dire addio alla scocciatura di cavi e porte. Grazie alla gestione da applicazione mobile e alla funzionalità di condivisione dei contenuti, è possibile trasmettere e gestire i messaggi in qualsiasi luogo utilizzando uno smartphone, un PC o un tablet con funzione Wi-Fi, assicurandoti quindi la massima flessibilità operativa. E non finisce qui: il modulo Wi-Fi permette anche di configurare e trasmettere i contenuti in modalità wireless a nuove installazioni per il signage digitale, una funzionalità utilissima nei luoghi in cui risulta difficile effettuare il collegamento via cavo.

 

 

Dai spazio alla tua creatività con le eleganti soluzioni di signage digitale e le diverse opzioni cromatiche.

Migliora l’aspetto del tuo ambiente, impreziosendo l’immagine del tuo marchio grazie al rivoluzionario design del signage digitale della serie DMD: queste eleganti unità sono dotate di profili ultrasottili di 9,5mm di spessore nelle colorazioni nero opaco, nero decorativo, legno o titanio che possono essere applicate a scelta per abbinarsi a qualsiasi ambiente. Anche il profilo da 49,9mm (1,97 in.) e il logo invisibile in stile etichetta assicurano una perfetta integrazione del signage digitale con qualsiasi configurazione interna.

 

Semplifica la condivisione dei contenuti grazie a una pratica soluzione all-in-one.

Ottimizza la produttività e riduci i costi operativi installando e configurando con facilità la soluzione di signage. Questa piattaforma integrata all-in-one di seconda generazione elimina la necessità di un PC o di un lettore multimediale esterno per il funzionamento del signage digitale e ti consente di ottimizzare il costo totale di proprietà (TCO). Per ottimizzare l’efficienza, le operazioni di sviluppo e condivisione dei contenuti sono semplificate grazie alla connessione di rete senza PC che consente di collegare un dispositivo USB e numerosi schermi in modalità daisy chain.

 

Attira il pubblico 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, con una potente soluzione di signage digitale professionale.

Grazie all’eccellente durabilità e alle prestazioni di livello superiore, il signage digitale della serie DMD rappresenta la soluzione ideale per aziende e organizzazioni le cui entrate dipendono dal funzionamento non-stop dei propri schermi. Sfruttando al meglio la comprovata tecnologia di Samsung è possibile incrementare le vendite attirando e informando il pubblico senza interruzioni, presentando contenuti ricchi e accattivanti con un signage digitale di qualità superiore. Grazie all’eccellente luminosità pari a 450nit, che assicura massima visibilità, il signage digitale della serie DMD è in grado di coinvolgere gli osservatori in qualsiasi ambiente commerciale indoor.

 

 

Gestione agevole del signage digitale con interfaccia utente Home, strumenti e modelli semplificati.

Scopri la gestione intuitiva e touch-friendly delle funzioni di signage digitale con un’interfaccia utente dotata di schermata Home riprogettata. Le funzioni utilizzate più di frequente sono collocate in maniera pratica sulla schermata Home nella nuova configurazione a matrice e rappresentate da pulsanti di grandi dimensioni di facile utilizzo. Sulla schermata Home viene visualizzata anche una selezione delle impostazioni che possono essere personalizzate per riprodurre i menu utilizzati più di frequente, sostituendo quindi le opzioni di default e garantendo un rapido accesso. Grazie alla soluzione Touch Overlay opzionale, l’interfaccia Home si trasforma in un’esperienza completamente gestita dai comandi dell’utente.
Il signage digitale della serie DMD fornisce, inoltre, utili strumenti per la gestione dei contenuti, aggiornati per l’uso aziendale. Le funzionalità includono:
*Programmazione multicanale. Trasmissione di vari contenuti programmati su diversi canali per una comunicazione personalizzata.
* Lettore di riserva. Funzionamento sempre garantito, anche in caso di imprevisti.
* Programmazione degli eventi. Creazione e trasmissione agevole di eventi programmati a qualsiasi tipo di pubblico, aggiornamento automatico dei contenuti in caso di variazione del programma.
* Brochure elettroniche. Progettazione e diffusione di brochure elettroniche in base al programma per un efficace invio di massa dei messaggi. Gli utenti possono, inoltre, consultare facilmente le brochure elettroniche per individuare uno specifico contenuto da condividere con i clienti, proprio come accade con i prodotti cartacei.

Generare i contenuti non è mai stato così semplice e conveniente grazie alle 100 tipologie di template in dotazione, pensati per diversi mercati verticali. Risparmia tempo e lavoro creando e trasmettendo i messaggi in maniera semplice ed efficace senza dover ricorrere a un supporto di tipo professionale.

Alta luminosità Serie OHF da 24 – 46 – 55 85”

 

 

Signage per esterni: installazione e manutenzione semplificate con serie completa di funzioni integrate.

La serie OHF è pratica e facile da installare, configurare e utilizzare grazie a una piccola soluzione all-in-one, proposta in un pacchetto che include protezione dagli accessi, tecnologia antiriflesso, power box integrato, protezione contro gli atti vandalici e un sistema di raffreddamento altamente efficiente. Il power box integrato contribuisce, inoltre, a inglobare i componenti operativi consentendo di ottenere uno spessore ultracompatto di 85mm, mentre la funzionalità dell’hub di rete e del Wi-Fi integrati assicurano semplici operazioni di collegamento e installazione.

 

 

Affidabilità superiore di livello IK10* contro gli impatti esterni.

Il vetro temperato Magic Glass con spessore di 5mm assicura un alto livello di protezione certificato IK10 (test di resistenza europeo), a garanzia della massima resistenza contro gli impatti esterni. Lo spazio presente tra il vetro Magic Glass e il pannello LCD evita, inoltre, la rottura del pannello stesso qualora il vetro dovesse danneggiarsi.

*La certificazione IK10 si riferisce al grado di resistenza dagli impatti esterni su una scala compresa tra 0 e 10, dove 10 indica il livello massimo di protezione.
*Se necessario, è possibile applicare un doppio vetro di protezione per ottenere un risultato ancora più efficace.

 

 

Sistema di auto-raffreddamento che non richiede filtri o manutenzione.

La serie OHF è dotata di un sistema di raffreddamento avanzato con scambiatore di calore, supportato da un’avanzata funzionalità di gestione della temperatura. L’assenza del filtro consente, inoltre, di ottimizzare l’efficienza complessiva in termini di gestione e costi. Il sistema rivoluziona la configurazione del signage per esterni, rinunciando a ingombranti elementi aggiuntivi e preferendo un pacchetto completo in dotazione con lo schermo.

 

 

Visibilità eccellente che conquista il pubblico.

Elevata visibilità
Gli schermi della serie OHF sono dotati di vetro Magic Glass, qualità dell’immagine certificata TUV e sensore automatico che ottimizza la luminosità per condividere in maniera ottimale i messaggi con tutti gli osservatori. Questi potenti schermi sono dotati anche di tecnologia polarizzante circolare, che elimina il problema dello schermo nero quando si indossano gli occhiali da sole polarizzati. La serie OHF conquista l’osservatore grazie all’eccellente nitidezza dei messaggi, caratterizzati da un’elevata luminosità pari a 2.500 nit e rapporto di contrasto elevato 5.000:1 per tutte le misure superiori a 24 pollici.

Riduzione dei riflessi
La combinazione di luminosità elevata, riflessi ridotti e alto rapporto di contrasto permette di ottenere una visibilità superiore dei contenuti. Il vetro Magic Glass della serie OHF, collocato di fronte ai pannelli LCD degli schermi, previene i riflessi del vetro protettivo, rendendo le immagini visualizzate più ricche e nitide alla luce dei raggi solari.

 

Affidabilità operativa in qualsiasi ambiente.

Per affrontare le problematiche legate a polvere, umidità e altre variabili ambientali che possono danneggiare i sistemi di signage per esterni e comprometterne il funzionamento, la serie PHF assicura un elevato livello di difesa con grado di protezione IP56 sull’intero schermo.
Il calore è una problematica di primaria importanza per i sistemi di signage per esterni, esposti alla luce del sole: grazie a un sistema di auto-raffreddamento, la serie OHF assicura il funzionamento con temperature comprese tra -30°C e 50°C, garantendo una durabilità in grado di supportare il funzionamento 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, senza la necessità di ulteriori sistemi di condizionamento dell’aria.